Seleziona una pagina

Tra conferme ed arrivi, l’Osteria Grande potenzia il suo attacco. Per il nono anno consecutivo al Ferrante Ungarelli i tifosi potranno ancora esultare per le reti del mitico Brais Vazquez. Il bomber spagnolo prosegue, per la gioia di tutta la società, la sua avventura in maglia blues.

La dirigenza però non si ferma e all’estro di Brais affianca la potenza di Luca Conti, il nuovo attaccante della squadra di Mariani. Fortemente voluto dal mister e dal duo Rossi-Dall’Olio, Conti è il classico cannoniere d’area di rigore, il giocatore che negli ultimi metri di campo non perdona. Classe ’86 nativo di Faenza, Luca inizia al Brisighella per poi passare al San Pancrazio. A Modigliana nel 07/08 esplode segnando 18 reti e si ripete nella stagione successiva a Castelbolognese in Prima dove buca la porta 16 volte. Gioca poi alla Dozzese in Promozione, Alfonsine e Faenza in Eccellenza. Nel 2011 torna a Castelbolognese in Prima e guida la squadra con 19 reti. Due ottime annate a Bagnacavallo (Promozione) poi Forlimpopoli e Cotignola sempre in Promozione. A Solarolo nel biennio 16-18 fa sfracelli: 65 presenze e 47 gol! Per non dimenticare l’avventura di Reda, chiusa con 21 reti.

Un elemento di esperienza, che sa segnare a tutte le latitudini: l’Osteria Grande ha trovato il suo bomber!

Benvenuto Luca!