Serata in famiglia per A.C.Osteria Grande che dedica un meritato tributo alla sua Prima Squadra per il raggiungimento della prestigiosa Categoria della Promozione Regionale.
Il Presidente D’Amato, il Vice Presidente Poli ed il Consiglio della Società, rappresentato da Elis Dall’Olio , Rocco Cuda, Larry Boschi, Fabrizio Bacci, e Pino Menna ha regalato il meritato tributo alla squadra guidata da Paolo Mariani che ha conseguito l’ambita categoria.
Graditissimi ospiti il Consigliere Comunale Andrea Dall’Olio in rappresentanza dell’Amministrazione e del Sindaco Tinti ed il Dottor Davide Belluzzi ,stimato medico del territorio, che nella circostanza e’stato nominato e presentato dalla Società quale Medico di riferimento nell ‘ambito delle linee guida per l’ attuazione del protocollo covid.
Il Direttore Generale Rossi, alla presenza dell’intera rosa , nell ‘augurio che la squadra possa lottare onorevolmente sul campo per mantenere la categoria, ha rimarcato nell ‘occasione la necessità di uni sforzo univoco di intenti per una crescita futura ed ampia ;
la centralità dell’opera del volontariato nella Società , motore della comunità calcistica e del Club, ricordando poi la figura di Fabio D’Amato a 16 anni ormai dalla tragica scomparsa.
Hanno concluso quindi gli interventi il Consigliere Rocco Cuda che, a nome della Società si e’ complimentato con la squadra, ed il direttore sportivo Francesco Dall Olio , uno dei principali artefici del successo.