Non sarà certo una settimana da ricordare in casa Osteria Grande. Dopo il match di Coppa di mercoledì, i ragazzi erano partiti con le migliori intenzioni nella sfida di oggi con l’Atletico Spm. Gli avversari hanno saputo reggere e con una doppietta di Romagnoli hanno portato a casa i tre punti. Non bisogna certo abbattersi è da momenti come questi che si possono fare riflessioni importanti e iniziare un cammino per costruire le vittorie future.

Alla mezz’ora vantaggio Osteria per opera del tandem Vazquez-Crisci. Il numero 10 si procura un rigore che il solito freddo Crisci trasforma. La risposta modenese non si fa attendere e al 39′ Romagnoli ristabilisce la parità. Appena un minuto dopo Rondoni si gira bene in area, colpisce a botta sicura, ma Vanzini para incredibilmente.

Nella ripresa i blues cercano il gol, a gioire sono ancora i ragazzi dell’Atletico. Cross di Maiga e Romagnoli, ben appostato, conclude a rete sul secondo palo. Nel finale Crisci e Vazquez ci provano, la rete purtroppo non arriva.

OSTERIA GRANDE-ATLETICO SPM 1-2

Osteria: Montroni, Bua (87′ Menna), Galeotti (90′ Canè), Landi, Martinelli, Pinali, Bergami (65′ Guerra F), Viola, Rondoni (71′ Kupeta), Vazquez, Crisci A disp: Rosini, Canè, Kupeta, Nanni, Rambaldi, Menna, Martelli, Cusato, Guerra F All Mariani

Atletico Spm: Vanzini, Baretti, Pizzi (46′ Vernelli), Minozzi M, Guiduzzi, Benkouhail, Romagnoli, Caiumi, Fruggeti (79′ Sandoni), Lotti, Maiga A disp: Mazzini, Sandoni, Abkare, Vernelli, Micheli, Minozzi E, Menabue All Santini

Marcatori: 30′ Crisci (rig), 39′ 65′ Romagnoli

Ammoniti: Pizzi, Guiduzzi, Minozzi M, Fruggeti

Espulso: Pinali