A. C. Osteria Grande, in attesa della stagione che verrà, è lieta di annunciare di aver confermato alla guida tecnica della prima squadra Mister Paolo Mariani. A dichiararlo il direttore generale Gianfilippo Rossi e il direttore sportivo Francesco Dall’Olio. “La società e’ molto soddisfatta del lavoro svolto da Mister Mariani, che con passione e competenza ha condotto la squadra con grande determinazione ed autorevolezza, come è e nelle sue corde, e che sono le fondamentali peculiarità che ben conosciamo e cerchiamo. Il lavoro è stato particolarmente apprezzato anche dall’intero consiglio direttivo, sia nella coesione del gruppo, che anche nel risultato sportivo, che vede Osteria Grande, allo stop del campionato ed al termine della stagione, seconda ad 1 punto dal vertice. Abbiamo deciso assieme di proseguire quanto portato avanti sinora con entusiasmo in attesa della ripresa calcistica e della esatta collocazione di Osteria Grande nella prossima transitoria stagione. Ora, seppure in un clima di sacrificio e incertezza, ma con tanto entusiasmo, attorno ad un’ossatura dei giocatori ritenuti fondamentali, ci rinforzeremo e costruiremo, a prescindere dalla categoria, con un impiego importante dei nostri giovani, l’Osteria Grande che verrà, come è nello spirito e nella tradizione societaria”
Si lavora intanto anche alla definizione degli assetti del settore giovanile guidato da Vincenzo Grifasi e della prossima compagine della juniores, serbatoio della prima squadra