Seleziona una pagina

Buon pareggio della Juniores che inizia il campionato cogliendo uno 0-0 sul campo della Libertas Argile Vigor Pieve. Una partita non facile per il caldo e le assenze dovute a squalifiche residue ed acciacchi, ma i ragazzi sono stati bravi ad adattarsi anche in posizioni del campo non a loro congeniali e hanno disputato un match gagliardo. I 2004 cedono in amichevole al Pontevecchio (6-1), ma nonostante il risultato, contro una squadra di età superiore, i nostri giocano un ottimo primo tempo, ma, complice la stanchezza e la disparità fisica, cedono alla distanza. I Giovanissimi Under 15 di Mesuraca fanno le prove generali, imitano la prima squadra, e vincono col San Lazzaro 3-1 in un test amichevole importante. I 2006, anche loro in amichevole, prendono gol subito col Corticella poi risalgono, pareggiano (1-1) e nella ripresa centrano pure due legni.

Il lavoro di mister Martinelli, giocatore della Prima Squadra, procede a gonfie vele. I suoi 2007 crescono e mettono in mostra ottime cose a Molinella dove giungono quarti. Bene anche i 2008, sempre a Molinella, con due squadre. I bimbi del trio Naldi, Gheldi e Ianniciello Luca divertono e fanno divertire. Terzo posto meritatissimo.

Prima settimana di lavoro per i 2009 e test con la Stella Azzurra per iniziare a crescere sotto l’aspetto della partita. Bella gara dei 2010 con lo Zola. Graditissimo ritorno ad Osteria di mister Claudio Ianniciello con tanti bimbi nuovi. Cambio di allenatore anche per i 2011, affidati alla coppia Pedini e Lenzi (giocatrice della Prima Squadra Femminile). Interessante partita per i piccoli, opposti al Castelguelfo.