Domenica 16 Febbraio, orario insolito (17:00) per il match d’alta classifica della seconda giornata di ritorno con le nostre ospiti del Fossolo quarto in classifica.

La partita inizia con le nostre nella metà campo avversaria e un’unica disattenzione al 20esimo che porta al vantaggio della squadra di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato.

La reazione è buona, ma alla mezz’ora l’infortunio di Sarego che la costringe a uscire, da un’altra mazzata alle ragazze biancoblu.

Al gol subito nell’unica occasione avversaria e una compagna trasportata al Rizzoli, si aggiunge anche quasi tutta la ripresa giocata in 10 per un altro infortunio.

Il quadro sembra delineare una giornata nera che si trasforma invece in un’impresa.

Le ragazze dominano anche il secondo tempo e pareggiano al 90esimo con Sarnataro che svetta sul secondo palo su corner ottimamente battuto da Del Governatore Sofia.

Pareggio che non vale in termini di punteggio come una vittoria ma che vale molto di più per la grinta con cui è stato conquistato fra mille difficoltà.

Premiato anche il coraggio di finire con 4 attaccanti seppur in inferiorità numerica e premiata la forza mentale di tutte le giocatrici, titolari e subentrate, di crederci fino alla fine.

Per l’Osteria Grande decimo risultato utile consecutivo fra campionato e coppa.

FORZA OSTERIA!!!