Seleziona una pagina

Nastri di partenza in piena sicurezza per le women rossoblu’ che partiranno al Ferrante Ungarelli nella piena simbiosi coi colori e le strutture biancoblù di A.C.Osteria Grande . Pronto tutto l’apparato univoco tra le due Società che oggi all’Ungarelli hanno incontrato i genitori del Settore Giovanile Femminile di Imolese Calcio 1919. Alla presenza del Direttore Generale del Club biancoblù Rossi e del Responsabile del Settore Giovanile di Imolese Calcio Alberto Cardi e di tutto lo staff tecnico coordinato da Mister Massimo Carbone, e’ stata presentata da un punto di vista logistico , tecnico ed organizzativo la nuova stagione femminile, che va ad essere cardine della sempre più forte e rinnovata collaborazione tra le due società.