“RICOMINCIAMO DA OSTERIA ” va in archivio.
Quattro week end di fuoco e ieri sera e’ calato il sipario sul Ferrante Ungarelli.
Bilancio positivo per essere riusciti di nuovo , dopo un periodo difficile e complicato, a tentare la cultura e la strada dell’aggregazione, dello stare assieme , cultura di cibo e socialità, come e’ nella corde della Società e della Comunità, fatta dei valori tradizionali piu’ veri.
E’ il momento dei ringraziamenti, e per non dimenticare nessuno, diciamo innanzi tutto GRAZIE di cuore a chi ha consentito l’iniziativa, sposandone i contenuti, e a tutti i nostri volontari che in forma alterna, temporanea, casuale o permanente hanno dato il loro contributo determinante, con tutta l’organizzazione logistica e di risorse, col servizio di prenotazione, servizio post covid all’ ingresso, servizio griglia, cucina, cassa, servizio al tavolo, safety and security.
Grazie a tutti indistintamente senza ordine di eta’ , grado e mansione alla squadra degli eventi di A.C. Osteria Grande.
E Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato con il loro contributo e a chi ha scelto il Ferrante Ungarelli per passare una tranquilla e serena serata, dando un sostegno alla Società, condividendo il significato vero dell’iniziativa
Non sappiamo quale futuro ci verrà riservato, in attesa di conoscerlo e intanto di ripartire con tutta la macchina sportiva e organizzativa della Società , diciamo un caloroso
GRAZIE A TUTTI e FORZA OSTERIA GRANDE