Pareggio a reti inviolate della Juniores col Granamica (0-0). Contro la forte compagine ospite, l’Osteria coglie un buon punto che la fa salire a quota 9 in classifica dopo 9 giornate di campionato. Un’ottima prova di squadra, condita anche dalle splendide parate del nostro portiere Pettazzoni abile a neutralizzare un calcio di rigore della squadra avversaria. Una buona iniezione di fiducia per i ragazzi che sabato prossimo saranno impegnati in trasferta a Casumaro.
Colpo esterno degli Allievi 2004, che sbancano 2-3 la tana dell’Acli San Luca San Giorgio nel ferrarese,conquistando così il primo successo stagionale.
In trasferta si esaltano anche i Giovanissimi 2005, che a Imola hanno ragione 0-4 della Chicco Ravaglia disputando una prova eccezionale.
Altra prova stupenda, ma in casa ad Osteria Grande, è quella dei 2006, capaci di domare 5-1 la Libertas Castel San Pietro Terme in un derby giocato divinamente.
Colpo a Molinella dei 2007, usciti vincitori per 5-3. I 2008 vincono in Figc con il Medicina (2-0) e alla Uisp col Fossolo (3-1). 2009 ko in amichevole con il Granamica ed in campionato con il Reno Molinella, ma sono tutte gare utili per crescere. I 2010 faticano nel test con l’Imolese, ma si rifanno nel campionato, battendo il Reno Molinella.
Capitolo Fun Football con tre categorie impegnate. I 2011 impattano col Fontanelice ed hanno ragione dell’Amaranto Castelguelfo (per loro successo anche in amichevole col San Martino), i 2012 cedono a Reno Molinella e Tozzona, mentre i 2013 si esaltano col Mezzolara.