Anche se il discorso qualificazione era già deciso, la gara di ritorno con la Libertas Castel San Pietro Terme è stata una partita sicuramente emozionante, tirata e che ha dato buone sensazioni ai blues. Al Ferrante Ungarelli il match termina 3-3 con l’Osteria raggiunta nel finale.

Gol a freddo della Libertas che passa su punizione da 25 con metri Stanzani. La gara diventa molto combattuta, i blues premono e poco dopo la mezz’ora trovano il pari su rigore (fallo di mano) con Vazquez. Sempre l’attaccante spagnolo fallisce a fine tempo un’altra grande occasione.

In avvio di ripresa Bonfieni sottomisura sigla il nuovo vantaggio dei castellani. Conti non ci sta e con una bella incornata rimette tutto in equilibrio. Mariani getta nella mischia Cobosneanu e dopo 7′ risponde presente andando a segno. I nostri provano a tenere per una vittoria che non riapre i giochi, ma fa comunque morale. La squadra di Geraci non ci sta e nel finale Pelliconi sigla il definitivo 3-3.

Domenica si parte col campionato…Un avversario sconosciuto per i nostri…Il Castel San Pietro!!!

OSTERIA GRANDE-LIBERTAS CSPT 3-3

Osteria Grande: Canova, Maranelli, Sammarchi, Cusato (80′ Landi), Galeotti, Canè, Zotti (58′ Cobosneanu), Lauro (58′ Viola), Conti, Vazquez, Landolfi (12′ Guerra) A disp: Siracusa, Bua, Landi, Viola, Manini, Guerra, Bucci, Alvisi, Cobosneanu All Mariani

Castel San Pietro: Bortolotti, Borsetti, Gabrielli, Stanzani (72′ Castellari), Marchi, Rambaldi (74′ Heddate), Pozzato (68′ Pelliconi), Giangregorio (68′ Conti), Bonfieni (81′ Cornacchia), Ricciardelli, Sasso A disp: Gollini, Drei, Heddate, De Angelis, Pardini, Castellari, Cornacchia, Conti, Pelliconi All Geraci

Marcatori: 37′ Vazquez, 51′ Conti, 2′ Stanzani, 50′ Bonfieni, 65′ Cobosneanu, 88′ Pelliconi