La Figc nomina le Società della Provincia di Bologna aventi diritto al titolo della scuola d’Elite per il Settore Giovanile Scolastico.
A.C. Osteria Grande si fregia ancora della prestigiosa coccarda tricolore, vanto e orgoglio della Società e del suo Settore Giovanile.
I complimenti e le congratulazioni per chi, sul campo, a tutti i livelli, tecnici e organizzativi, ha dato seguito al sacrificio della Società per coniugare la cultura e lo sviluppo della linea guida del settore giovanile di Osteria Grande con la competenza, la passione e la qualità .
Questo traguardo federale, “sottolinea il direttore generale della società, e ‘ un riconoscimento di grande valore e prestigio, che ci spinge a nuove sfide con entusiasmo, voglia e ambizione, da vivere e portare avanti con le competenze tecniche del nostro settore giovanile”.
Un successo da condividere con tutti i nostri giovani tesserati e le loro famiglie.
Un ringraziamento a tutte le figure tecniche passate e presenti ed una
particolare doverosa e meritatissima menzione a Vincenzo Grifasi, responsabile del s.g. biancoblu’ e a Simone Naldi, responsabile dei tornei giovanili di A.C. Osteria Grande.
Nel quadro di ottica futura per il Settore Giovanile della stagione in arrivo ,che a giorni verrà definito e reso noto, si preannunciano importanti ed imminenti servizi e figure quali psicologa e osteopata.
Forza Osteria Grande!!!