Mirabolante Juniores, che espugna 3-1 Copparo grazie ai sigilli di Miramari, Petrillo e Salvaggio su rigore regalandosi la seconda vittoria stagionale per un bottino complessivo di 12 punti in classifica. Una vittoria tutta cuore e sudore da parte dei ragazzi di mister Daniele contro gli ostici ferraresi, con la speranza che la vittoria di ieri sia solo l’inizio di un bel percorso di soddisfazione già da sabato prossimo, quando ci sarà la gara interna col Castenaso (calcio di inizio alle 16).
Sorridono più gli Allievi del Calcio a 5, vittoriosi in casa 2-1 sul Futsal Cesena, che quelli del Calcio a 11, KO 3-0 contro il Granamica.
I 2005 domano 3-0 gli imolesi della Stella Azzurra e volano ai regionali, giusto premio per un gruppo che sta lavorando bene sin dal primo giorno di questa stagione. Grandi!
Molto bene anche i 2006, esultanti 3-2 sull’ostica Dozzese a Osteria Grande.
A riposo i 2007, gli Esordienti 2008 primo anno se la vedono in amichevole con l’Atletico Borgo e vincono 4-1.
Test pure per 2009 (in famiglia) e 2010 con il Castenaso (un successo e una sconfitta).
Fun Football positivo per i 2011, che hanno ragione di Stella Azzurra e Imolese F&M. Stesso discorso, visto le affermazioni su Juvenilia e Stella Azzurra, nel Fun Football dei 2012.
Meno positivo a livello di risultato, ma l’importante è comunque il divertimento, il raduno con Ozzanese e Fossolo dei piccoli 2013.
Share This