A Marzabotto l’Osteria Grande incanta e coglie tre punti di assoluta importanza per la classifica. Finalmente si gioca il match con il San Benedetto ed i ragazzi di Mariani si rendono protagonisti di una bella rimonta (1-3). Un successo costruito sulle fasce, con i laterali che hanno trovato delle perfette soluzioni per gli attaccanti.

I padroni di casa passano al 18′ con Pontini. L’Osteria si rimbocca le maniche e reagisce. Al 31′ staffilata di Landi che si infila alle spalle del portiere. La ripresa vede i blues partire con il piede giusto. Minuto 51 e azione deliziosa: Cusato crossa in maniera accademica, Viola incanta con un rasoterra al volo che vale il sorpasso. Adesso l’Osteria Grande sente il profumo della vittoria. Prima Vazquez colpisce il palo con un tiro dai 25 poi verso l’ora di gioco il bomber iberico di testa finalizza al meglio il traversone al bacio di Rambaldi.

Lo scatto è quello decisivo, l’Osteria puo ritenersi più che soddisfatta.

San Benedetto Val di Sambro-Osteria Grande
San Benedetto Val di Sambro: Lauria, Cristoni, Pontini, Toniolo, Farini, Berliocchi, Galeotti (86′ Fogazzi), Annibali, Soler, Teglia (80′ Santi), Scarapuzza A disp: Herandez, Betrò, Graniti, Fogazzi, Santi, Cosentino, Gardosi, Pazzaglia, Santi All Soldati
Osteria Grande: Rosini, Montroni (46′ Bergami), Pinali, Kupeta, Martinelli, Canè, Bua (89′ Rondoni), Nanni (68′ Crisci), Rambaldi, Galeotti, Cusato (60′ Vazquez). A disp: Guerra, Landi, Viola, Martelli, Alvieri, Bergami, Crisci, Rondoni, Vazquez All Mariani
Marcatori: 18′ Pontini, 31′ Landi, 51′ Viola, 70′ Vazquez