E’ già al lavoro la coppia Rossi-Dall’Olio per impostare la stagione che verrà. Blindata la porta con l’esperto Mattia Mezzetti, classe 86 proveniente dalla Ceretolese, la dirigenza ha scelto di dare continuità al grande gruppo che già da alcune stagioni è lo zoccolo duro di questo organico. Sono infatti arrivati i prolungamenti con Capitan Luca Pinali, Giovanni Cusato. Ottavio Martinelli, Andrea Landi, Filippo Bua, Riccardo Viola, Gian Marco Galeotti, Filippo Guerra, Riccardo Cane’, Matteo Martelli. Tutti grandissimi ragazzi che hanno a cuore la società e sono parte di questa grande famiglia.

Ad Osteria Grande lavorare con i giovani è un obiettivo categorico, far crescere i propri ragazzi ancora di più ed allora con immenso orgoglio comunichiamo la promozione in Prima Squadra di Zotti, Sanmarchi, Lauro, Salvaggio, Manini, Alvisi. Elementi di sicuro avvenire che daranno una grande mano alla squadra guidata da mister Mariani.

Avanti tutta! Forza Osteria Grande!