Era una partita sulla carta facile per i nostri ragazzi quella di oggi con il Casalecchio ultimo in classifica, ma la truppa di Mariani ha giocato alla grande ed è uscita dal match con una vittoria che è un vero toccasana. Un 6-1 netto e meritato con i nostri sempre padroni del campo. Festa grande per Vazquez che oggi ha segnato i gol 100 e 101 in maglia Osteria. Record!!! Complimenti al nostro bomber!

In due minuti i nostri vanno a bersaglio con Landi da fuori e Crisci che con una giocata stupenda la mette nel sette. Gli avversari provano a rispondere e accorciano al 16′ con un gol di Ghini da 35 metri. Al 21′ Vazquez di testa ristabilisce il doppio vantaggio.

In avvio di ripresa Crisci segna con un bel sinistro. Vazquez si ripete anche lui dopo la punizione di Crisci. Nel finale bel gol di testa di Cusato su assist di Bua.

OSTERIA GRANDE-CASALECCHIO 6-1

Osteria: Montroni, Bua (75′ Kupeta), Rambaldi, Cusato, Martinelli, Pinali, Guerra F (66′ Viola), Landi (Galeotti), Rondoni (46′ Guerra), Vazquez, Crisci (66′ Bergami) A disp: Rosini, Canè, Kupeta, Martelli, Nanni, Galeotti, Martelli, Viola, Begami, Guerra All Mariani

Casalecchio: Ussia, Rubio, Kaborè (83′ Bianco, Vespasiani, Sazzini, Lelli, Hassouini, Ghini (Gentile), Osei, Bertocchi (80′ Piccinelli), Trawally (67′ Piccolo) A disp: Marabese, Rospi, Gentile, Sarra, Detursi, Piccinelli, Guardigli, Bianco, Piccolo All Tosi

Marcatori: 8′ Landi, 9′ 46′ Crisci, 21′ 59′ Vazquez, 16′ Ghini, 69′ Cusato