Non bisognerebbe mai parlare dei singoli, ma oggi non si può proprio farne a meno. Una grande Osteria Grande torna al successo, gioca un grande secondo tempo e batte 4-1 il Real Casalecchio. Bravi tutti, però una standing ovation la merita Stefano Crisci. Un giocatore che tutti vorrebbero avere. Non solo la classe di un attaccante che ha giocato nei pro, ma la voglia di vincere che solo i campioni hanno. Stefano entra in campo, ne fa 4 e sugli spalti si fa festa.

Partita molto lenta, le occasioni migliore sono per gli ospiti che colpiscono una traversa con Licciardo e poi impegnano Staniscia con una punizione a due in area. In avvio di ripresa entra Crisci e su punizione sblocca la gara con la sua solita classe. Rispondono gli ospiti che al 57′ pareggiano con Gabsi, bravo a sfruttare una palla vagante. I nostri non mollano e passano nuovamente grazie a bomber Crisci. Sugli sviluppi di un corner il portiere avversario respinge su Rondoni, ma nulla può con Crisci che si avventa ed in tap in mette in rete.

Il 3-1 nasce con l’assistenza di Vazquez che mette una palla al bacio. Il match è in ghiaccio, ma sull’ennesima palla vagante, il bomber rimpingua il suo bottino.

OSTERIA GRANDE-REAL CASALECCHIO 4-1

Osteria Grande: Staniscia, Bua, Martinelli (86′ Nanni), Cusato (69′ Vazquez), Galeotti, Pinali, Guerra F, Viola, Rondoni, Landi, Guerra M (46′ Crisci) A disp: Montroni, Nanni, Rambaldi, Kupeta, Martelli, Mena. Canè, Vazquez, Crisci M All Mariani

Real Casalecchio: Valentin (41′ Bregant), Pavirani, Giuliani, Soldati, Hamman, Carroli, Riccioni (67′ Babini), Gomez, Murelli (67′ Orsini), Licciardo (85′ Riccioni), Stipcevich (15′ Gabsi) A disp: Tomesani, Babini, Bregant, Berliocchi, Gabsi, Boldea, Guidotti, Riccioni, Orsini All Mottola

Marcatori: 52′ 67′ 80′ 85′ Crisci, 61′ Licciardo