Il Consiglio Direttivo della Società si è riunito in via straordinaria a seguito dell’evolversi della situazione legata alle misure restrittive al vaglio delle istituzioni, per il contenimento del Coronavirus.
In attesa di ulteriori delucidazioni da parte degli organi competenti, è stato stabilito prudenzialmente di sospendere a partire da oggi, ogni attività presso la struttura sportiva per tutte le categorie del Settore Giovanile, sino a nuova comunicazione.
Si allenano regolarmente invece le prime squadre (maschile e femminile) che domenica scenderanno regolarmente in campo a porte chiuse. Dalla juniores regionale all’attività di base invece sospensione dei campionati.
La Società si scusa per lo scarso preavviso, certa però di tutelare l’interesse collettivo.