Partita pazza in casa con l’Airone. Un match ricco di episodi, ma al triplice fischio è la parità a trionfare (3-3). All’Osteria non basta una tripletta di Crisci, va dato merito agli avversari di aver sempre tenuto duro anche quando sono rimasti in 9.

L’Osteria fa subito capire di che pasta è fatto. All’8′ cross al bacio di Viola per Crisci che di testa non può esimersi dalla sua più grande qualità: segnare. L’Airone tuttavia non molla e al 20′ pareggia con Viganò sugli sviluppi di un corner.

In avvio di ripresa vantaggio ospite. Mbiata si gira in area, va via in velocità e batte Staniscia. L’Osteria si appoggia a Crisci e con una magata pareggia. Direttamente da corner il numero 11 la piazza sul secondo palo. Una rete da copertina. Dal 62′ l’Airone resta in 10 per il rosso a Quarantotto. L’Osteria vede uno spiraglio ed inizia a spingere, rendendosi pericoloso in due occasioni con il neo entrato Vazquez. All’85’ rigore per i padroni di casa e Crisci non sbaglia. Sembra fatta, ma questo Airone non demorde e 120” dopo pareggia con Colliva. Nel recupero Crisci ha la palla del 4-3, ma Pierobon compie un miracolo.

OSTERIA GRANDE-AIRONE 3-3

Osteria: Staniscia, Bua (53′ Vazquez), Martinelli (89′ Guerra M), Canè, Galeotti (65′ Nanni), Pinali, Cusato (53′ Guerra F), Viola, Rondoni, Landi, Crisci A disp: Montroni, Nanni, Menna, Kupeta, Ianniciello, Bergami, Guerra F, Vazquez, Guerra M All Mariani

Airone: Cironi, Rigliaco, Gombia, Malagoli, Lieti, Tavolari (50′ Colliva), Pasquini, Hamdani (57′ Pierobon), Quarantotto (53′ Sampieri), Mbiata (53′ Cini) A disp: Pierobon, Paone, Colliva, Fabbri, Molinati, Cini, Ferretti, Sampieri, Lembi All Sbarra

Marcatori: 8′ 60′ 85′ Crisci, 20′ Viganò, 48′ Mbiata, 87′ Colliva

Ammoniti: Gombia, Hamdani, Landi, Bergami

Espulsi: Ceroni, Tavolari